Parola di John



  1. ------L'arte è sesso! Più sesso!
  2. -----Senza ossessione la vita è nulla!
  3. ------Alcuni mi chiamano regista, produttore,film-maker, io preferisco il "Re del Pube"!
  4. ------Non farei mai della pornografia hard-core, perché sembra un'operazione chirurgica a cuore aperto.
  5. ------So di certo che non farei mai il seguito di Pink Flamingos, perchè finirebbe con Divine che defeca e il cane dovrebbe mangiarlo.Per me, tutto ciò che è l'intrattenimento riguarda il cattivo gusto.Se qualcuno dovesse vomitare guardando un mio film, e come se avesse fatto una standing-ovation. Ma bisogna ricordare che esiste il cattivo gusto e il cattivo gusto.
  6. -------Odio anche quelle vacanze che capitano di Lunedì, dove non ricevi posta, quelle finte vacanze come il "Columbus Day". Cosa ha fatto Cristoforo Colombo?Ha scoperto l'America?Se non l'avesse fatto lui, lo avrebbe fatto qualcun altro e noi staremo comunque qui.Chi se ne frega!
  7. ------Amerei fare un film per bambini nevrotici. Ma forse l'ho già fatto.Ho fatto vedere i miei film durante una festa di compleanno per bambini.Gli è piaciuto un sacco quasi quanto lo show di Punch & Judy!
  8. ------L'ironia ha rovinato tutto.Vorrei che i miei films fossero proiettati nei Drive-in, ma non succederà mai, per colpa dell'ironia. Persino i exploitation-movie sono stati fatti per non essere così:" brutti da essere buoni." Non sono stati fatti per le persone intelligenti, sono stati fatti per produrre violenza reale, per fare sesso sul serio. Ma ora tutti hanno quest'ironia. Persino i film dell'orrore adesso sono ironici.Ora tutti scherzano.Tutti sono di moda. Nessuno li prende in modo morale...